Non sapete più che pesci pigliare? Vi consigliamo di dare un’occhiata al menù settimanale a base di palombo. Un pesce delizioso, le cui fattezze sono simili a quelle di uno squalo.
Ora non immaginatevi uno scena alla Kill Bill con la chef Eleonora che tenta di tagliare a tranci un grossissimo pesce, in realtà il palombo assomiglia ad uno squalo in miniatura e non è per niente pericoloso…nemmeno per il girovita, anzi è consigliato per le sue caratteristiche nutrizionali.
Il menù settimanale prevede dunque un assaggio di questo squaletto in due versioni:
la prima sotto forma di spiedino gratinato al forno servito con cavolo cappuccio e salsa di yogurt all’aneto, la seconda, alla griglia con pomodorini profumati al timo e un contorno di patate.
Iniziamo già martedì 13 giugno, festa di Sant’Antonio patrono gemonese, e continueremo tutta la settimana fino a venerdì.
Fortunati saranno gli ospiti dell’affittacamere che potranno godersi lo spettacolo pirotecnico dei festeggiamenti Antoniani comodamente dal letto o dal ballatoio delle scale esterne. Non sarà come essere in cima alla Tour Eiffel, ma l’incanto delle montagne colorate con i bagliori dei fuochi è uno spettacolo da non perdere.