Cena a tema personalmente elaborate dalla chef di casa

Dopo una lunga esperienza nazionale ed internazionale, la chef Eleonora ha deciso di investire sul territorio portando in tavola una cucina leggera, equilibrata e multiculturale.

La cura nel selezionare prodotti freschi e a km 0, seguendo la stagionalità, sono le priorità della chef. Pasta, pane e grissini sono fatti rigorosamente a mano.La passione e l’amore per il proprio lavoro sono l’ingrediente segreto di ogni piatto.


Archivio Cene & News

Vibrazioni orientali

Questo gran caldo improvviso ci ha fatto venir voglia di vacanze! Non vediamo l’ora di poter farvi assaporare questi gusti speziati fuori in giardino. Dalle famose polpettine del 38 in salsa di pomodoro e harissa accompagnate dal cous cous marocchino, alle polpette di pollo con spezie kofta arricchite da asparagi e riso basmati, fino alle […]

Primavera in mare

E chi lo dice che la primavera non esista anche in fondo al mare? Noi questa settimana abbiniamo gli asparagi al pesce con delle dorate crocchette di baccalà, la lasagne di crepes e gamberi ed infine i teneri calamari alla griglia con la salsa di moli.

Apericena prataiolo

Durante questa piccola pausa ci siamo dedicati al giardinaggio, scoprendo fra le vigne, il tenero sclopit. Così abbiamo deciso di proporre un’apericena primaverile a base di asparagi, formaggio e silene. Una trilogia di piatti sfiziosi da degustare assieme ai fantasiosi vini bianchi di Maurizio.

Archivio